Fondata nel 2004, RE;LAB è oggi un'autorità di riferimento nel design, sviluppo e valutazione delle interfacce uomo-macchina (HMI).
La nostra cultura aziendale è profondamente orientata all'utente e guidata dall'esperienza utente.
Ci assicuriamo che le macchine lavorino per il benessere delle persone.
Il nostro obiettivo è migliorare la relazione tra le persone e la tecnologia, consentendo ai prodotti e ai servizi dei nostri clienti di raggiungere nuovi standard di qualità e competitività.
Designer, esperti di fattori umani ed ingegneri lavorano fianco a fianco per creare interazioni ottimali con soluzioni tecnologiche, siano esse visive, fisiche, vocali o gestuali.
Nel farlo, sfruttiamo la nostra solida competenza nel design dell'interazione e visuale, nell'ergonomia e nei fattori umani, nonché nello sviluppo software, firmware e hardware per le HMI.
Cerchiamo un Programmatore PLC Junior con una forte passione per l’automazione e l’industria. Il candidato ideale avrà una buona conoscenza del linguaggio di programmazione LADDER e una familiarità di base con i macchinari Siemens. Sarai coinvolto nello sviluppo e nella programmazione di sistemi di controllo, collaborando con un team esperto per garantire che le nostre soluzioni soddisfino gli standard di qualità e prestazioni.
Responsabilità:
Full Time - con disponibilità alla reperibilità
In presenza, provincia di Codogno.
If you are interested in collaborating with us or if you would like information about our services, please contact us and we will be happy to help. Let’s get in touch and make something great happen.