Fondata nel 2004, RE:LAB è oggi un punto di riferimento nella progettazione, sviluppo e valutazione delle Interfacce Uomo-Macchina (HMI).
La nostra cultura aziendale è profondamente orientata all'utente e guidata dall'esperienza utente.
Ci assicuriamo che le macchine lavorino per il benessere delle persone.
Il nostro obiettivo è migliorare la relazione tra persone e tecnologia, consentendo ai prodotti e ai servizi dei nostri clienti di raggiungere nuovi standard di qualità e competitività.
Designer, esperti di fattori umani e ingegneri lavorano fianco a fianco per creare interazioni ottimali con soluzioni tecnologiche, siano esse visive, fisiche, vocali o gestuali.
Per farlo, sfruttiamo la nostra solida esperienza in interaction e visual design, ergonomia e fattori umani, nonché nello sviluppo software, firmware e hardware per HMI.
Siamo alla ricerca di un Help Desk IT di 1°/2° livello per fornire supporto tecnico interno ai colleghi della nostra azienda. La figura si occuperà di gestire e risolvere problematiche hardware e software, garantendo il corretto funzionamento degli strumenti IT aziendali.
Full Time
On-site, In Reggio Emilia
Our company is dedicated to conducting its business with the highest standards of ethics and integrity.
We are guided by a steadfast commitment to diversity, equality, and inclusion, creating a work environment where every individual can feel respected, valued, and motivated to perform at their best.
If you are interested in collaborating with us or if you would like information about our services, please contact us and we will be happy to help. Let’s get in touch and make something great happen.